Gelatina alla papaya: 250 g succo di papaya; 70 g zucchero; 24 g gelatina. Intiepidire il succo di papaya, aggiungere lo zucchero, mescolare e, per ultimo, unire la gelatina sciolta. Versare all’interno di un contenitore così da ottenere uno spessore di 2 mm, mettere in frigo a solidificare.

Crema di yogurt greco: 150 g yogurt greco; 100 g panna; 30 g zucchero; 3 g gelatina. Montare panna, yogurt e zucchero, aggiungere la gelatina sciolta successivamente, stendere allo spessore di 3 mm e mettere in freezer a rapprendere.

Tagliare delle fette di papaya sottili, disporle sul piatto di portata, rifilare il tutto in modo da ottenere un tappeto rettangolare di papaya. Tagliare due rettangoli di crema di yogurt greco e due rettangoli di identica misura di gelatina alla papaya. Sul fondo appoggiare per primo quello allo yogurt e poi quello di papaya. Ripetere l’operazione in modo da finire con la gelatina di papaya. Decorare con delle fette di mango, di mini banane e perle croccanti di cioccolato. Potete terminare con Passion Fruit sul fondo.