Per l’occasione vi presento un’ampia scelta di smoothie alle verdure:

Succo Asparago: 1/2 bicchiere succo di pomodoro; 1/4 bicchiere succo di asparagi; 1/4 bicchiere succo di finocchio; alcuni semi finocchio. Mescolare i succhi. Aggiungere alcuni semi di finocchio. Mescolare nuovamente.

Succo Carota: 1/2 bicchiere succo di pomodoro; 1/4 bicchiere succo di carota; 1/4 bicchiere succo di patata; alcune gocce succo di limone. Mescolare i primi 3 succhi. Aggiungere il succo di limone. Mescolare nuovamente.

Succo Cetriolo: 1/2 bicchiere succo di pomodoro, 1/4 bicchiere succo di cetriolo, 1/4 bicchiere succo di carota, 1 manciata prezzemolo fresco. Mescolare i succhi. Passare alla centrifuga il prezzemolo e aggiungerlo alla bevanda.

Succo Finocchio: 1/2 bicchiere succo di pomodoro; 1/4 bicchiere succo di finocchio; 1/4 bicchiere succo di zucchine; 1 cucchiaio succo di cipolla; 1 pizzico sale marino integrale; 1 pizzico peperoncino. Mescolare i primi 3 succhi. Aggiungere il succo di cipolla, il sale e il peperoncino.

Succo Lattuga: 1/2 bicchiere succo di pomodoro; 1/4 bicchiere succo di insalata lattuga; 1/4 bicchiere succo di sedano; 1 pizzico origano in polvere; alcune gocce succo di limone. Mescolare i primi 3 succhi. Aggiungere l’origano e il succo di limone. Mescolare nuovamente.

Succo Barbabietola: 1/2 bicchiere succo di pomodoro; 1/4 bicchiere succo di patata; 1/4 bicchiere succo di barbabietola; alcune gocce succo di limone. Mescolare i primi 3 succhi. Aggiungere alcune gocce di succo di limone.

Succo Peperone: 1/2 bicchiere succo di pomodoro;1/4 bicchiere succo di peperone;1/4 bicchiere succo di cicoria;1 pizzico pepe. Mescolare i succhi. Aggiungere un pizzico di pepe.

Succo Zucca: 1/2 bicchiere succo di sedano e finocchio;1/4 bicchiere succo di zucca;1/4 bicchiere succo di pera. Mescolare bene.

Succo Rapa: 1/2 bicchiere succo di uva chiara; 1/4 bicchiere succo di pompelmo; 1/4 bicchiere succo di rapa. Mescolare.

Succo Zucchina: 1/2 bicchiere succo di zucchine; 1/4 bicchiere succo d’uva chiara; 1/4 bicchiere succo di kiwi; 2 cucchiai succo di peperone. Mescolare.

Succo Carciofo: 2/5 succo di zucchine; 1/5 succo di carciofo; 1/5 succo di limone; 1/5 succo d’arancia. Mescolare.