Sirman partner d’eccellenza della GDO più evoluta

Sirman è presente nella GDO da 15 anni, è il settore più recente a cui si è dedicata in quanto necessita di un approccio specifico a vendita e post-vendita, diverso dagli altri canali storici di distribuzione dell’Azienda. Sirman è leader di mercato quanto a organizzazione, servizio e post-vendita e questo le ha permesso di selezionare partner affidabili in Italia e all’estero per lo sviluppo di prodotti specifici per la GDO. Questi prodotti devono avere le seguenti caratteristiche:
• Performance assolute: inteso come niente sprechi di materie prime e, nel caso delle affettatrici fette sempre perfette.
• Affidabilità del prodotto: le macchine sono sottoposte a stress continuo in quanto gli operatori della GDO al banco sono molti e si susseguono continuamente. Questo porta ad un uso intenso e gravoso del prodotto, utilizzato da personale sempre diverso. Allo stesso tempo la pulizia e la sanificazione avvengono quotidianamente e per questo è necessaria un’ottimale facilità di pulizia e smontaggio delle parti, in quanto questa operazione deve risultare veloce e sicura per l’operatore.
• Condizioni di sicurezza: lo standard di sicurezza nelle operazioni di smontaggio del prodotto devono essere assolute, in quanto l’operatore dalla GDO spesso non è specializzato nell’utilizzo e nella pulizia di tali macchine.

SIRMAN, LEADER DI MERCATO, OFFRE UN’AMPIA GAMMA DI PRODOTTI PER LA GDO, MACELLERIA, GASTRONOMIA, PESCHERIA E ANGOLO RISTORAZIONE

Sirman è presente con le proprie affettatrici anche nell’importante
catena WALMART in tutto il Brasile. Segno dell’espansione nelle più
importanti GDO Sud Americane.

Sirman ha avuto successi significativi, vista la concorrenza storica nel settore, e ha saputo entrare in un mercato dove erano presenti player stabili da decine di anni. Il vantaggio di scegliere Sirman per la GDO
è evidente, in quanto l’azienda offre una gamma completa di macchinari per la ristorazione e può essere un ottimo partner per attuare le moderne tendenze dei Supermercati nell’avere al loro interno bar o punti di ristoro. Il punto vendita può essere seguito a 360° in quanto le macchine possono servire tutte le varie specialità: macelleria, gastronomia, pescheria, angolo ristorazione.

Grandissima soddisfazione per i brillanti risultati ottenuti nell’arredo del SUPERSTORE CONAD di Santa Maria Capua a Vetere (Caserta) grazie ad una fornitura di attrezzature professionali d’eccellenza, frutto della collaborazione del Consorzio bolognese con SIRMAN Spa e DIGI ITALIA. L’azienda padovana ha fornito innovative attrezzature per il reparto macelleria e gastronomia, mentre il gruppo bolognese ha offerto evoluti modelli di bilance, confezionatrici ed etichette elettroniche da banco.